martedì 5 aprile 2011

Ishiguro

Aspetto con ansia che qualcuna/o di voi dia conto sul blog dell'incontro di sabato 2 aprile con lo scrittore, incontro al quale avrei partecipato con immenso piacere, perché il libro Non lasciarmi mi ha affascinato per più di una ragione, perché avevo voglia di condividere delle riflessioni e fare delle domande, rimaste naturalmente inevase. Purtroppo non mi è stato possibile.
Mi dicono che il film che ne è stato tratto è bellissimo, e se è vero che il regista è riuscito a rendere l'atmosfera e il senso della narrazione e i personaggi non stento a crederlo.
Trattengo riflessioni e domande, ma se dovesse trascorrere troppo tempo senza che nulla accada, mi vedrò costretta a vomitarle su questo luogo (log). Vorrà dire che mi perdonerete, grazie in anticipo

Nessun commento:

Posta un commento